Il diciannovenne Viorel vive con la madre in una piccola sperduta città moldava. Senza grandi ambizioni o speranze, Viorel guadagna un po' di soldi dedicandosi insieme a un amico allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sua madre lo sollecita a cominciare una nuova vita e, per salvare la donna che ama e che è in procinto di partire con un amante discutibile, Viorel decide di prendere in mano la situazione. Ben presto, però, si renderà conto che fare la cosa giusta può trasformarsi in un concetto molto relativo.
A Viorel il mondo sfugge. Lui è qui, la vita sta da un’altra parte. Nella cucina accanto, dove i cuochi aspettano che finisca di pelare le patate. Nella casa di fronte, dove Maria, la ragazza di cui è innamorato, si intrattiene con un altro uomo. Ciò che non può possedere è situato altrove, distante e irraggiungibile come le nuvole, verso le quali lui e… leggi tutto
A Viorel il mondo sfugge. Lui è qui, la vita sta da un’altra parte. Nella cucina accanto, dove i cuochi aspettano che finisca di pelare le patate. Nella casa di fronte, dove Maria, la ragazza di cui è innamorato, si intrattiene con un altro uomo. Ciò che non può possedere è situato altrove, distante e irraggiungibile come le nuvole, verso le quali lui e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.