Trama
Un'insegnante desiderosa di relax parte per una vacanza in solitaria, assiste a un rapimento e viene a sua volta sequestrata da una banda di gangster. All'origine di tutto ci sono un giro di contrabbando e un cospicuo gruzzolo nascosto.
Note
Pesante thriller teutonico con protagonista Rutger Hauer.
Recensioni
Il film è del 1975, probabilmente la data della scheda si riferisce all'uscita italiana (avvenuta dopo l'esplosione di notorietà post Blade Runner del protagonista). Ignoro altri film del regista, ma questo "Das Amulett Des Todes" evoca momenti Fassbinderiani nella messa in scena, da attribuire sicuramente alla fotografia dell'immenso Michael Ballhaus. Banalità da ignorare… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Il film è del 1975, probabilmente la data della scheda si riferisce all'uscita italiana (avvenuta dopo l'esplosione di notorietà post Blade Runner del protagonista). Ignoro altri film del regista, ma questo "Das Amulett Des Todes" evoca momenti Fassbinderiani nella messa in scena, da attribuire sicuramente alla fotografia dell'immenso Michael Ballhaus. Banalità da ignorare…
leggi tutto
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.