Trama
Un uomo assetato di vendetta si costruisce un'armatura completa in kevlar e dà inizio a una serie di omicidi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un uomo assetato di vendetta si costruisce un'armatura completa in kevlar e dà inizio a una serie di omicidi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
A volte perseverare premia. E' questo il caso per Uwe Boll, regista di films mediocri e mal scritti(a parte "Stoic", che ha una sua sinistra ed urticante ragione d'essere...), che qui-per la prima volta-riesce a realizzare un thriller discreto, con una storia coerente e addirittura interessante, girato con fredda precisione chirurgica, ispirato a quella serie di film-documentario stile… leggi tutto
Non conosco bene Uwe Boll, ho visto giusto un paio di film molti anni fa (senza sapere fossero suoi) e mi fecero abbastanza schifo, in più tutte le critiche unanimemente negative da parte di critica e pubblico per TUTTI i suoi film mi hanno sempre tenuto alla larga da questo regista tedesco. Incredibilmente "Rampage" è stato una sorpresa per tutti, e ho voluto… leggi tutto
Giovane nullafacente, rimproverato dai genitori e appassionato di armi, decide di passare un momento di gloria: così invece di presenziare con un amico nel bosco per simulare una "guerriglia" si procura una tuta di Kevlar, armi e tante -tantissime- munizioni. Siamo troppi al mondo, è il suo pensiero (e temo anche quello del regista, purtroppo, che viene da una… leggi tutto
Giovane nullafacente, rimproverato dai genitori e appassionato di armi, decide di passare un momento di gloria: così invece di presenziare con un amico nel bosco per simulare una "guerriglia" si procura una tuta di Kevlar, armi e tante -tantissime- munizioni. Siamo troppi al mondo, è il suo pensiero (e temo anche quello del regista, purtroppo, che viene da una…
leggi tuttoNon conosco bene Uwe Boll, ho visto giusto un paio di film molti anni fa (senza sapere fossero suoi) e mi fecero abbastanza schifo, in più tutte le critiche unanimemente negative da parte di critica e pubblico per TUTTI i suoi film mi hanno sempre tenuto alla larga da questo regista tedesco. Incredibilmente "Rampage" è stato una sorpresa per tutti, e ho voluto…
leggi tuttoEssendo abituati ad un Uwe Boll quale regista di film vivaci ma privi di spessore, si rimane sorpresi da questo titolo che, pur non essendo un capolavoro, è ben "confezionato". Un ragazzo introverso, vittima e complice di una decadente società americana, architetta e pone in essere un piano per arricchirsi compiendo un massacro nella sua cittadina e facendo cadere la…
leggi tuttoBasterebbe il trailer. A chi mi chiede perchè amo così tanto il cinema di genere, mostrerò il trailer di Rampage. C’è più riflessione politica e presa di coscienza rispetto a ciò che ci circonda in questo film, che in tante opere ben più pompose, prosaiche e didascaliche. Uwe Boll sterza bruscamente e fa virare la propria carriera verso il…
leggi tutto-Non lasciatevi ingannare, questo non è un film politico o di denuncia sociale , anche se c'è un gran parlare su che cosa c'è di sbagliato con il mondo di oggi. è solo un'altra scusa per un'ora e mezzo di violenza dei videogiochi .non c'è modo di simpatizzare con i personaggi ( assassini o vittime) , nessuno si preoccupa di come la storia si sviluppa.Una cosa è certa una buona fetta della…
leggi tuttoA volte perseverare premia. E' questo il caso per Uwe Boll, regista di films mediocri e mal scritti(a parte "Stoic", che ha una sua sinistra ed urticante ragione d'essere...), che qui-per la prima volta-riesce a realizzare un thriller discreto, con una storia coerente e addirittura interessante, girato con fredda precisione chirurgica, ispirato a quella serie di film-documentario stile…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Noioso e malgirato con impostazione da videogioco "sparatutto in prima persona". Ennesimo inguardabile lavoro di un regista con all'attivo solo film (molti) brutti.
leggi la recensione completa di undyingSpendere dei soldini per qualche cavalletto no eh. Questi film di subgenere parkinsoniano mi hanno creato non pochi problemi testicolari. Non capirò mai questa mania, un tempo chi faceva video tremolanti veniva additato come pessimo videomaker della domenica. Ora ci fanno i film.
commento di GikoGomezRegista di film tratti da famosi videogiochi il tedesco boll realizza probabilmente il suo miglior film.Non dico che sia un film bello,a tratti risulta un po' televisivo e i personaggi sono decisamente bidimensionali,ma se vuoi spegnere il cervello per 85 minuti la scelta del film e' discreta .Voto:6
commento di Kenny94Crudo ma molto ben congeniato.
commento di ironsax