Espandi menu
cerca

Trama

La settimana è quella prescritta a Laurence, in crisi apparentemente inspiegabile rispetto al suo lavoro di insegnante. Cronaca intimista e sommessa di una riflessione sul senso della propria esistenza, con un tono da cinema realista e poetico del Fronte Popolare. Bravissimi e ben diretti gli attori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

degoffro di degoffro
8 stelle

Rec breve Dopo il problematico melò futurista "La morte in diretta" Bertrand Tavernier firma un film all'insegna dell'intimità, del realismo e della delicatezza. E sorprende con un inedito ritratto femminile di toccante e sincera intensità. Raramente al cinema un regista uomo, pur con la fondamentale collaborazione in sede di sceneggiatura di due donne (la moglie Colo e… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011
2009
2009

Recensione

degoffro di degoffro
8 stelle

Rec breve Dopo il problematico melò futurista "La morte in diretta" Bertrand Tavernier firma un film all'insegna dell'intimità, del realismo e della delicatezza. E sorprende con un inedito ritratto femminile di toccante e sincera intensità. Raramente al cinema un regista uomo, pur con la fondamentale collaborazione in sede di sceneggiatura di due donne (la moglie Colo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito