Espandi menu
cerca

Trama

Film collettivo commissionato per il centenario della nascita del cinema in cui i registi, usando la macchina da presa dei fratelli Lumière, devono seguire alcune regole (non sempre esattamente rispettate): non superare i 52 secondi di durata, fare un'unica ripresa senza tagli né montaggio, usare luci naturali e al massimo tre ciak.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
stelle

In un giorno del 1995 un treno arriva alla stazione di La Ciotat, una località turistica nel Sud della Francia. E la cinepresa dei fratelli Lumière è di nuovo lì a filmarlo. Questa volta, dietro l’obiettivo, c’è Patrice Leconte. Per festeggiare il suo primo secolo di vita, il cinématographe – una scatola di legno di noci delle… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
stelle

In un giorno del 1995 un treno arriva alla stazione di La Ciotat, una località turistica nel Sud della Francia. E la cinepresa dei fratelli Lumière è di nuovo lì a filmarlo. Questa volta, dietro l’obiettivo, c’è Patrice Leconte. Per festeggiare il suo primo secolo di vita, il cinématographe – una scatola di legno di noci delle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito