I segni appaiono l'uno dopo l'altro e preannunciano morte e distruzione: il mare bolle attorno all'isola di Haiti, un villaggio israeliano subisce una glaciazione, i fiumi del Nicaragua si riempiono di sangue. A Los Angeles gli abitanti sono terrorizzati e ricorrono a religiosi ed esorcisti. È la volontà divina o sono soltanto gli incubi di una giovane donna incinta terrorizzata dal futuro? Thriller pieno di riferimenti biblici e psicanalitici. Demi Moore non ancora baciata dal successo di "Ghost", se la cava bene, ma la suspense è piatta.
Niente di che.Regia piatta e un pò noiosetto.Non è però così terribile,certi momenti sono azzeccati,gli attori se la cavano bene,soprattutto Jürgen Prochnow.
molto interesssante l'inizio e come soggetto.la regia purtroppo e' piatta e la fotografia poco oscura.comunque gli attori non sono male ed un po' di tensione si crea.normale amministrazione ma con onesta' di genere.
Pellicola che si ispira alle sacre scritture (nella fattispecie all’Apocalisse) mettendo in scena tutti i vari cataclismi che precederanno la fine del mondo. Se il soggetto potrebbe lasciar pensare ad un film coinvolgente sul filone esoterico lo sviluppo della storia lascia piuttosto delusi fino all’insulso e assurdo finale. Da un punto di vista tecnico (pacchetto regia, colonna sonora,… leggi tutto
Per chi avesse la briga di andarsi a leggere l'Apocalisse (Rivelazioni) nella bibbia, si renderà conto che la trama del film è quasi quasi più autentica e piacevole dell'originale; sarà forse l'ordine e la chiarezza degli eventi che ci rassicurano di capire quando saremo prossimi al giudizio universale? o il crescendo graduale della tensione che nella bibbia manca completamente? sta a voi… leggi tutto
Per accedere a questa taglist non basta essere cattivi. Bisogna essere diabolici. Bisogna avere le corna, la coda e gli occhi insanguinati. Bisogna ridere sguaiatamente mentre le fiamme ci illuminano il volto. Bisogna…
Pellicola che si ispira alle sacre scritture (nella fattispecie all’Apocalisse) mettendo in scena tutti i vari cataclismi che precederanno la fine del mondo. Se il soggetto potrebbe lasciar pensare ad un film coinvolgente sul filone esoterico lo sviluppo della storia lascia piuttosto delusi fino all’insulso e assurdo finale. Da un punto di vista tecnico (pacchetto regia, colonna sonora,…
LA SETTIMA PROFEZIA
Altra profezia inutile, giocata sul prendere alla lettera l'abusata apocalisse. Demi Moore in cinta riesce però a trasmettere quell'attrazione dell'uomo al miracolo meraviglioso della maternità. A ogni modo, pellicola poco convincente, recitata per lo più male, scarna di inventiva e capacità di atterrire...
Per chi avesse la briga di andarsi a leggere l'Apocalisse (Rivelazioni) nella bibbia, si renderà conto che la trama del film è quasi quasi più autentica e piacevole dell'originale; sarà forse l'ordine e la chiarezza degli eventi che ci rassicurano di capire quando saremo prossimi al giudizio universale? o il crescendo graduale della tensione che nella bibbia manca completamente? sta a voi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Ricordo spesso volentieri questo Film pur essendo passato abbastanza in sordina : in gamba la Moore agli inizi.voto.7.5.
commento di chribio1non e' poi cosi brutto
commento di danandre67Niente di che.Regia piatta e un pò noiosetto.Non è però così terribile,certi momenti sono azzeccati,gli attori se la cavano bene,soprattutto Jürgen Prochnow.
commento di SaintlySinnermolto interesssante l'inizio e come soggetto.la regia purtroppo e' piatta e la fotografia poco oscura.comunque gli attori non sono male ed un po' di tensione si crea.normale amministrazione ma con onesta' di genere.
commento di superficie 213