Regia di Sergio Pastore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sette scialli di seta gialla, cinque hanno già ucciso!
leggi la recensione completa di moonlightrossopiù che le sciarpe o gli animali, fu la mancanza di ritmo ad ammazzare l'attenzione dello spettatore
leggi la recensione completa di zombiFilm argentiano al mille per mille con poca suspence e pochissimo sesso (non indispensabile).Ma il frullato di modelle ammazzate si puo' anche vedere senza fare salti di gioia.Rossi Stuart e la Koscina erano attori in voga al momento.
commento di ezioCurioso film ambientato in Danimarca nell'ambiente della moda con titolo a la "Argento" come si usava all'epoca. La soluzione finale è poco verosimile ma molto originale. Jeannette Len(zi) è la moglie di Sergio Pastore.
commento di LIBERTADIPAROLA75Tette e sangue, un binomio che raramente ha dato buoni frutti. Singolare ma apprezzabile l'ambientazione danese.
commento di moviemangiallo poco incisivo.
commento di IVANSELVA