Regia di David Koepp vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia che declina in farsa godibilissima,con dialoghi briosi e surreali. Ottimi tutti gli interpreti. Sceneggiatura particolare anche nella parodia dei generi thriller e spy, che forse si aspettava chi ha stroncato il film con giudizi così negativi da far pensare ad un tragico equivoco. E’ sul piano di Dark Shadows. Ottimo
commento di DecimoIl cast stellare purtroppo non basta e il film non riesce mai a decollare - riducendosi a mera serie di gag un po' sfilacciate - così il risultato finale è inferiore a quello di altre pellicole del genere demenziale parodistico a cui la pellicola si ispira. Voto 5 e mezzo.
commento di ssiboniDirei zero...
commento di ILDIODELLERECENSIONISciocchezza inguardabile. Voto 1
commento di MagicTragicInguardabile... molto semplicemente. Voto 0
commento di BradyGia' vedere Depp con quei Baffetti mi ha fatto notevolmente passare la voglia di vedere questa Pellicola : vabbe' c'e' anche la Paltrow ma il Film non ha nessun sussulto e lentamente scorre via senza lasciare traccia.voto.0.
commento di chribio1La farsa è un genere da maneggiare con cura, altrimenti si rischia di sbracare. E' quello che purtroppo succede a David Koepp che si rifà alla comicità briosa e pungente di Blake Edwards ma pare guardare più che altro all'umorismo becero e frivolo di Austin Powers. Depp ai minimi storici, Paltrow evanescente per un'operazione obsoleta e rovinosa.
commento di degoffroCommedia malriuscita, sfilacciata e digeribile a fatica da chiunque.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoQuelli che han messo recensioni negative forse si aspettavano chissà ché… è un film piacevole, comico fino all'assurdo, ma guardabilissimo
commento di shiten