Singham (Ajay Devgn) è un poliziotto coraggioso e integerrimo che comanda il dipartimento di una piccola cittadina. A seguito del rifiuto di farsi corrompere per mettere a tacere un caso di omicidio l'ufficiale finisce nel mirino degli uomini di Jaykant, un boss della criminalità organizzata tanto spietato quando potente. Il malvivente fa così trasferire Singham nel dipartimento della sua città al fine di indurlo al suicidio come fatto col suo predecessore, ma questa volta la lotta risulterà ben più difficile del previsto.
Più ho modo di assitere alle pellicole d'azione prodotte a Bollywood e più tendo ad apprezzare questo stile bizzarro a mia impressione molto sopra le righe, capace di conciliare spettacolari sequenze movimentate con lunghe scene di balli corali e ad un'estremizzazione delle atmosfere rappresentate. Questo SINGHAM mostra unamarcata somiglianza al DABANGG dell'anno prima, trasmesso tempo fa… leggi tutto
Più ho modo di assitere alle pellicole d'azione prodotte a Bollywood e più tendo ad apprezzare questo stile bizzarro a mia impressione molto sopra le righe, capace di conciliare spettacolari sequenze movimentate con lunghe scene di balli corali e ad un'estremizzazione delle atmosfere rappresentate. Questo SINGHAM mostra unamarcata somiglianza al DABANGG dell'anno prima, trasmesso tempo fa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.