Con la promessa di una promozione, la giornalista di gossip Greta Kaine si impegna a scoprire chi è la misteriosa donna per cui uno dei figli del defunto senatore Evan Tannenhill ha comprato un anello di fidanzamento. Alla notizia che Ben, uno dei figli del senatore, è arrivato a Big Bear con una settimana di anticipo, Greta si precipita nella comunità di montagna. Grazie a un incidente, Greta si ritrova salvata da Ben e, per di più, ospite in casa sua. Senza rivelare la sua vera identità, la giornalista si ritroverà a trascorrere il Natale con la famiglia, cambiando idea e trovando l'amore.
Sopra la media, rispetto alla gran quantità di film su Natale, neve, principesse e via discorrendo che ci vengono proposti durane le feste natalizie. Soprattutto c'è una trama che sta in piedi, ed anche con una certa origialità.
Invece della solita principessa/principe in incognito qui c'è una paparazza in incognito, che sotto Natale vuole fare uno scoop ai… leggi tutto
La Protagonista Katrina Law all'inizio pare anche leggermente antipatica ma dura neanche 5' tutto questo sembrare e con il passare del Tempo e delle simpatiche sciagure che Le accadono la Pellicola ne trae giovamento e rende tutto assai scanzonato e per nulla banale ma accattivante.voto.7. leggi tutto
Sopra la media, rispetto alla gran quantità di film su Natale, neve, principesse e via discorrendo che ci vengono proposti durane le feste natalizie. Soprattutto c'è una trama che sta in piedi, ed anche con una certa origialità.
Invece della solita principessa/principe in incognito qui c'è una paparazza in incognito, che sotto Natale vuole fare uno scoop ai…
La Protagonista Katrina Law all'inizio pare anche leggermente antipatica ma dura neanche 5' tutto questo sembrare e con il passare del Tempo e delle simpatiche sciagure che Le accadono la Pellicola ne trae giovamento e rende tutto assai scanzonato e per nulla banale ma accattivante.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molto irreale , ne ho visti molti di questo tipo ... diciamo molto simile ad un romanzo harmony
commento di Utente rimosso (arwen88)Da visionare con pimpante allegria.
leggi la recensione completa di chribio1