Il giovane Chang Wing (Sammo Hung) è in cerca di un maestro di arti marziali che possa permettergli di migliorare il suo stile di combattimento, ma tutti i maestri con cui combatte vengono da lui facilmente sconfitti. Un giorno Chang si imbatte per caso in Leung Chun Yau (Leung Ka-Yan) un combattente abilissimo sul quale non riesce ad avere la meglio. Chang decide così di diventare suo allievo, malgrado Leung non ne voglia sapere di essere il suo maestro. Il ragazzo decide però di seguirlo ugualmente restando coinvolto nella lotta tra costui e il suo fratellastro, il quale non ha mai accettato di dividere le sue ricchezze ed è da sempre innamorato della donna presa in moglie da Leung.
Nei suoi vent'anni da regista, dall'IRON FISTED MONK del 1977 all'ONCE UPON A TIME IN CHINA 6 del 1997, il paccioso Sammo Hung Kam-Bo ha realizzato diversi importanti capolavori delle arti marziali che si pongono di diritto nelle vette più alte del genere. Purtroppo, molti titoli dal 1985 in poi come LA GANG DEGLI SVITATI o THE SHANGHAI EXPRESS risultano piuttosto mediocri, più puntati… leggi tutto
Nei suoi vent'anni da regista, dall'IRON FISTED MONK del 1977 all'ONCE UPON A TIME IN CHINA 6 del 1997, il paccioso Sammo Hung Kam-Bo ha realizzato diversi importanti capolavori delle arti marziali che si pongono di diritto nelle vette più alte del genere. Purtroppo, molti titoli dal 1985 in poi come LA GANG DEGLI SVITATI o THE SHANGHAI EXPRESS risultano piuttosto mediocri, più puntati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.