I giocattoli sono in viaggio quando un evento inaspettato li porta in un motel. Dopo che uno di loro scompare, gli altri giocattoli si ritrovano coinvolti in una serie di circostanze misteriose, terrificanti e mostruose, che mettono in pericolo tutti quanti.
Questo "Toy Story of terror" in versione ridotta di soli 22' e' un'idea carina per cambiare il discorso dai precedenti "Toy Story" ma personalmente non mi ha cambiato l'opinione dai precedenti.voto.1.
Gli eroi di Toy Story, questa volta, si cacciano veramente in grossi guai. Si perdono in un labirinto sotterraneo. E c’è un mostro dalle sembianze preistoriche che dà loro la caccia. Questo cortometraggio della Pixar è un omaggio al thriller ed al cinema horror, ai suoi cliché narrativi, alle sue tradizionali ambientazioni, con un deferente pensiero rivolto a Hitchcock ed al suo Psycho.… leggi tutto
Tre anni dopo l'ottima trilogia made in Pixar dei giocattoli più famosi del mondo, esce uno special televisivo per festeggiare la festa di Halloween: quest'operazione di marketing che solitamente, finisce per non funzionare, o peggio far odiare un determinato titolo, non è il caso di questo delizioso e per niente pretenzioso cortometraggio fortunatamente.
Lo scopo…
Gli eroi di Toy Story, questa volta, si cacciano veramente in grossi guai. Si perdono in un labirinto sotterraneo. E c’è un mostro dalle sembianze preistoriche che dà loro la caccia. Questo cortometraggio della Pixar è un omaggio al thriller ed al cinema horror, ai suoi cliché narrativi, alle sue tradizionali ambientazioni, con un deferente pensiero rivolto a Hitchcock ed al suo Psycho.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Questo "Toy Story of terror" in versione ridotta di soli 22' e' un'idea carina per cambiare il discorso dai precedenti "Toy Story" ma personalmente non mi ha cambiato l'opinione dai precedenti.voto.1.
commento di chribio1