Regia di Gianni Puccini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Occasione mancata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuona ricostruzione della... morte di questi 7 fratelli uccisi dalle armi da fuoco e da quelle ancora peggiori dell'ignoranza e della viltà. Il mondo è ancora oggi pieno di codardi assassini. Si mostrano quando sono forti e scappano come conigli quando è la loro ora. Voto 8+
leggi la recensione completa di BradySette contadini emiliani che imbracciarono le armi contro il nazifascismo e poi, assediati nella loro casa ora monumento nazionale, si consegnarono il 24 novembre del 1943 e vennero fucilati. Una pagina di storia che va conosciuta. E del film vi invito a leggere le belle recensioni di altri, la mia è solo un omaggio. Unica novità: per me *****.
leggi la recensione completa di cherubinoUn po' didascalico ma comunque interessante. Una storia, quella dei Fratelli Cervi, che va sicuramente conosciuta. Bravi gli attori.
commento di Artemisia1593bellissimo
commento di antimes