Regia di David Dobkin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bravi gli attori, sceneggiatura farraginosa e tanta retorica. Regia di mestiere senza guizzi e molto "americana".
commento di iroPer me è un capolavoro !!!!! Bravissimi tutti gli attori ! Complimenti al regista é sua anche la sceneggiatura !
commento di ranocchia1L’ho trovato bello, vero e commovente. Il rapporto padre figlio è qualcosa di misterioso e sacro, ma in questa vita incasinata ci si trova a fare i conti con la sua importanza troppo tardi.
commento di Giova85Un bel film che descrive un dramma familiare sullo sfondo di un dramma giudiziario, che appare quasi un pretesto per affrontare difficili rapporti tra padre e figlio. Molti gli spunti sui quali riflettere. Forse in alcuni punti un poco melodrammatico ma un bel film da vedere, con una ottima interpretazione dei protagonisti
commento di massimo45Un film valido ed interessante, in parte fuori dagli schemi. L'occasione per sanare qualche decin d'anni d'incomprensioni e liti familiari. Un viaggio più interiore che giurisprudenziale. Ostacoli nel processo come nella vita che destabilizzano tutto e tutti. Voto 8-.
commento di BradyBen fatto. Bel film. Grandi attori.
commento di DelfinoDelfinoBuon dramma giudiziario. Superba interpretazione di Robert Duvall e ottima performance di Robert Downey Ir.
leggi la recensione completa di Furetto60L'eccesso di melodramma appesantisce il film. Peccato, perché Robert Downey Jr è come sempre superbo.
commento di silviodifedePenalizzato da una sceneggiatura dispersiva, "The judge" è soprattutto un film d'attori. Downey Jr. e Duvall si mangiano il film, lasciando poco spazio ai comprimari. Non si sfugge alla facile retorica, ci sono una prolissità pedante ed un'evidente pigrizia narrativa, però si toccano le corde giuste per un coinvolgimento pilotato ma efficace.
commento di degoffroCOLPO DI FULMINE! Seppur con qualche lacuna e/o eccesso registico, come la maggior parte dei film che trattano argomenti così delicati e profondi, io l'ho trovato magnifico.
commento di SaleinzuccaUn giudice si trova dall'altra parte della barra, indagato in un caso di omicidio. Pregevole prova di Downey Jr. e Duvall che titaneggiano sullo schermo.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloCi lascia in eredità l'ennesima bella prova di Robert Duvall, il resto sono cose viste mille volte.
commento di movieman