Due pensionati settantenni, i fratelli Moe (Sverre Hansen) e Far (Kjell Stormoen), hanno vissuto insieme per tutta la vita in un piccolo paese e sono ancorati in maniera maniacale alle rispettive routine quotidiane. Tale routine si vedrà però interrotta dall'arrivo di Konrad (Leif Andrée), figlio illegittimo di Far e dell'esistenza del quale Moe è completamente all'oscuro.
Note
Lungometraggio d'esordio del regista norvegese Bent Hamer.
Commedia divertente, originale ma decisamente esile, un esperimento di minimalismo non pienamente riuscito. Due fratelli vivono in una sorta di eremitaggio nei boschi norvegesi, fino a quando il presunto figlio di uno dei due verrà a sconvolgere la loro abitudinaria esistenza. Il regista, che almeno ci regala scorci di paesaggi ammantati di neve, riesce a condensare in poche abili trovate… leggi tutto
Commedia divertente, originale ma decisamente esile, un esperimento di minimalismo non pienamente riuscito. Due fratelli vivono in una sorta di eremitaggio nei boschi norvegesi, fino a quando il presunto figlio di uno dei due verrà a sconvolgere la loro abitudinaria esistenza. Il regista, che almeno ci regala scorci di paesaggi ammantati di neve, riesce a condensare in poche abili trovate…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.