Sakuko, una studentessa diciottenne che sta studiando per gli esami di ammissione all'università, decide di accompagnare la zia Mikie in un viaggio in una città di mare. Durante la vacanza, Sakuko fa amicizia con Takashi, un rifugiato di Fukushima che ha abbandonato la scuola superiore e che lavora in un motel gestito da Ukichi. Grazie a lui, Sakuko inizierà a capire le difficoltà di diventare adulti.
Au revoir l'été (2013): locandina francese
AU REVOIR L'ETE' è un film giapponese che porta originariamente il titolo in lingua francese, ed opera seconda del regista Kiji Fukada, regista nipponico molto legato al mondo francofono e, probabilmente, amante dello stile “naturale” e quasi abbandonato a se stesso, proprio di tanto meraviglioso ed ammirato… leggi tutto
Au revoir l'été (2013): locandina francese
AU REVOIR L'ETE' è un film giapponese che porta originariamente il titolo in lingua francese, ed opera seconda del regista Kiji Fukada, regista nipponico molto legato al mondo francofono e, probabilmente, amante dello stile “naturale” e quasi abbandonato a se stesso, proprio di tanto meraviglioso ed ammirato…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.