Espandi menu
cerca

Trama

Sakuko, una studentessa diciottenne che sta studiando per gli esami di ammissione all'università, decide di accompagnare la zia Mikie in un viaggio in una città di mare. Durante la vacanza, Sakuko fa amicizia con Takashi, un rifugiato di Fukushima che ha abbandonato la scuola superiore e che lavora in un motel gestito da Ukichi. Grazie a lui, Sakuko inizierà a capire le difficoltà di diventare adulti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Au revoir l'été (2013): locandina francese AU REVOIR L'ETE' è un film giapponese che porta originariamente il titolo in lingua francese, ed opera seconda del regista Kiji Fukada, regista nipponico molto legato al mondo francofono e, probabilmente, amante dello stile “naturale” e quasi abbandonato a se stesso, proprio di tanto meraviglioso ed ammirato… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Au revoir l'été (2013): locandina francese AU REVOIR L'ETE' è un film giapponese che porta originariamente il titolo in lingua francese, ed opera seconda del regista Kiji Fukada, regista nipponico molto legato al mondo francofono e, probabilmente, amante dello stile “naturale” e quasi abbandonato a se stesso, proprio di tanto meraviglioso ed ammirato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina francese
Foto
2013
2013
Fumi Nikaidô
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito