Sylvia è in viaggio in Polonia con i suoi figliastri quando, senza accorgersene, li smarrisce. Invece di comunicare subito la cosa al marito, padre naturale dei bambini, per paura del suo giudizio tace la cosa e fa ritorno a casa come se nulla fosse. Quando l'uomo si accorge dell'assenza dei suoi figli, inizia una ricerca disperata. Sylvia lo aiuta in ogni modo: cerca di confortarlo e gli infonde speranza. Per la prima volta sente quanto lui abbia davvero bisogno di lei. E mentre i bambini da soli provano a tornare verso casa, la polizia brancola completamente nel buio. Quando una traccia molto debole indica che forse si trovano in Polonia, i due genitori partono per conto loro alla ricerca dei bambini.
Rimasti soli dopo esser scesi dall'auto della matrigna durante il ritorno da scuola, Lea e Constantin si perdono tra i boschi di una bucolica locatità polacca ricevendo il soccorso di un allampanato piazzista di detersivi. Nel frattempo il padre si mette sulle loro tracce e, insieme alla compagna assillata dal senso di colpa, si dirige verso il luogo dove il giovane polacco assicura di fargli… leggi tutto
Rimasti soli dopo esser scesi dall'auto della matrigna durante il ritorno da scuola, Lea e Constantin si perdono tra i boschi di una bucolica locatità polacca ricevendo il soccorso di un allampanato piazzista di detersivi. Nel frattempo il padre si mette sulle loro tracce e, insieme alla compagna assillata dal senso di colpa, si dirige verso il luogo dove il giovane polacco assicura di fargli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.