Regia di Dino Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le varie tematiche a carattere sessuale vengono affrontate da Risi evitanto sempre l'esplicito erotismo e, anzi, andando a parare nella commedia. Nonostante le belle scenografie si ha però la sensazione di trovarsi di fronte ad un'opera incompiuta che avrebbe, magari limando sul versante ironico, potuto raggiungere risultati eccellenti.
commento di undyingStorielle stupide sul sesso tipi che degli anni 70,molto infantile. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONICarrellata di episodi sull'argomento sesso e dintorni con la coppia Antonelli giannini
commento di 90000Un Risi minore ...
leggi la recensione completa di daniele64non capirò mai perchè un grande attore come Giannini sia sempre stato sfruttato per fare la macchietta. Quanto al film in oggetto, sembra incredibile che lo stesso regista abbia diretto "Il sorpasso".
commento di gherritUna commedia che, nonostante il tema trattato, è sobria e raffinata, sempre brillante, leggera, mai volgare e molto divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe ne ha ricordanza per l'omonimo tema musicale del maestro Armando Trovajoli.
commento di urbangolfersì, lo ammetto: ho riso grazie a risi.
commento di kkkVoto 6. Galleria di ridicoli e grotteschi eccessi sessuali, tendente al pruriginoso e comunque divertente. Laura Antonelli è stupenda. [01.11.2008]
commento di PPsimpaticissimo lui …lei bona
commento di danandre67