Espandi menu
cerca

Trama

A causa del sovraffollamento degli ospedali psichiatrici, il governo decide di rimettere in libertà quei pazienti che hanno dato riscontri positivi alle terapie e che non sembrano più rappresentare una minaccia per la società. Suau, accusato di omicidio, ha trascorso sette anni rinchiuso e può finalmente tornare libero. Con l'obbligo di svolgere una serie di servizi sociali, Suau si sente disorientato e, senza un posto dove andare, ritorna alla casa dove vivono i genitori. Al suo arrivo, però, si rende conto di come molte cose siano cambiate: il padre è in rovina economica e la madre è morta ma ciò che è peggio è che il padre l'ha sepolta nel giardino di casa senza comunicare il decesso al fine di continuare a recepirne la pensione. Dapprima Suau e il padre sembrano convivere tranquillamente ma la situazione è destinata a cambiare quando inizieranno a parlare del loro passato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito