Regia di Sidney Lumet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ennesima conferma della bravura di Al pacino diretto dalla maestria di Lumet. Voto 8. Per chi ha scritto di provare antipatia per Pacino tranquillo a lui non gliene frega un cazzo. E chi l'ha trovato altalenante e noioso può andare a fan...
commento di PepsinaFilm intenso con un Pacino che dà l'anima nella sua interpretazione di Frank Serpico, come lui l'ha data nella sua vita esemplare. Duro e struggente, è un film che fa pensare, incazzare, commuovere; fa venire voglia di ricominciare. Onore a Sidney Lumet
leggi la recensione completa di ShermanMcCoyDiciamo che fa un po' specie l'onestà per l'origine, ma è un buon film. Voto 8+. Chissà come siamo messi noi...
commento di Bradysarà perché Al Pacino mi sta antipatico (pur riconoscendo che è un bravo attore), ma questo film l'ho trovato noioso: voto 5
commento di stokaiserStraordinariamente coinvolgente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPoliziesco notevole, che s'ispira ad un personaggio reale.
leggi la recensione completa di Furetto60Uno dei Films piu' famosi di Al Pacino con la Regia di Lumet il tutto molto '70's ma assai altalenante e la stessa visione non e' molto entusiasmante : pensavo molto piu' avvincente.voto.4.
commento di chribio1Un film pazzesco, di un'intensità indescrivibile. Un Pacino fantastico (e un grande Ferruccio al doppiaggio!!) regge in pratica tutto il film. Tensione e suspense in continuo crescendo.
commento di bebabi34Al Pacino meriterebbe 10 Oscar in questo film emozionante e toccante!!!Complimenti davvero!!!!!!
commento di MazinhoUn grande bel film che narra di un problema sempre attuale e narrato in modo eccellente. Al Pacino mostra la sua bravura (il ruolo che migliore che ho visto)
commento di XANDERMeraviglioso, capace di mescolare punte di humour con attimi di tensione grandissima. Il personaggio di Serpico rimane insuperato nel suo genere.
commento di saturaUn grande Al Pacino e un gran regista: il film e' tosto e bello.
commento di steveunVado controcorrente. Il film lo trovo noioso ed è invecchiato male. Certo, Al Pacino è grande, ma non basta. Una mezza delusione.
commento di Mulligan71HUMOR * TENSIONE **1/2 IMPEGNO ***1/2 RITMO *** Voto (da 0 a *****): ***1/2 Censura: T.
commento di samtam90rivisto per l'ennesima volta, mi fa sempre un'impressione migliore. è un film grandioso, con un Al Pacino eccezionale, estremo, forse la sua migliore performance. Capolavoro assoluto. voto." 10 ".
commento di emilbeh ..col nick che ho di certo non si puo aspettare un giudizio negativo.Gran bel film e soprattutto grandissima interpretazione di al pacino
commento di serpico981VOTO : 7+ Film duro, teso, di denuncia verso la corruzione. Un tema sempre più di estrema attualità affrontato con stile ed eleganza. Avvincente.
commento di supadanygrande Lumet, e grande interpretazione di Pacino
commento di bocchanUNO DEI MIGLIORI POLIZIESCHI DI SEMPRE.SICURAMENTE è PIU'UNA BIOGRAFIA CHE UN FILM DI GENERE,MA DIETRO LA MACCHINA DA PRESA C'è SIDNEY LUMET.DA VEDERE COME UN GRANDE CLASSICO E DA RIVEDERE PER LA SUA VENA "IMPEGNATA"MA MAI MORALISTA.
commento di SONATINE