Trama
L'inventore di una formula pericolosissima muore in circostanze misteriose. La preziosa formula viene affidata alle quattro figlie sparse per il mondo. Subito si accende la lotta tra le potenze, interessate all'invenzione. Gli americani mobilitano due famosi agenti: Napoleon Solo e Ilya Kuryakin. Inseguimenti, duelli e avventure si susseguono per ogni dove.
Note
Barry Shear, ex regista televisivo dal discreto talento, esordisce al cinema con questo "intrigo internazionale", sull'onda degli 007 furoreggianti all'epoca. I protagonisti sono appunto due attori diventati famosi per un serial televisivo.
Recensioni
Non so perché, ma quando penso a Napoleon Solo ed Ilya Kuryakin, mi viene in mente questo film, non certo uno dei migliori de "L'uomo dell'U.n.c.l.e.". Sarà il suo titolo che fa pensare a qualcosa di orientale, sarà per la presenza di parecchie star internazionali (se volete vedere Telly Savalas, Curd Jurgens e Terry-Thomas recitare in ruoli sprecati, "Gli Assassini del… leggi tutto
1 recensioni negative
Non so perché, ma quando penso a Napoleon Solo ed Ilya Kuryakin, mi viene in mente questo film, non certo uno dei migliori de "L'uomo dell'U.n.c.l.e.". Sarà il suo titolo che fa pensare a qualcosa di orientale, sarà per la presenza di parecchie star internazionali (se volete vedere Telly Savalas, Curd Jurgens e Terry-Thomas recitare in ruoli sprecati, "Gli Assassini del…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.