Regia di Henri Verneuil vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Robusta spy story del veterano Henry Verneuil, gran cast film vedibile.
leggi la recensione completa di claudio1959L'ultima recensione ha 10 anni; poi questo film di Verneuil sullo spionaggio durante la guerra fredda lo si è trascurato. È tratto da un romanzo (“Le 13ème suicidé”, scritto da Pierre Nord, ex agente segreto) vicino alla realtà: scambi di spie ed eliminazioni di doppiogiochisti erano frequenti a quei tempi (ora non credo). Grande cast.
commento di cherubinoNebuloso,lento e senza suspence,uno spionaggio ridotto ai minimi,nonostante il cast di stelle.....appannate.
commento di ezioVoto 5,5. [12.11.2011]
commento di PPUn film di spionaggio appena sufficiente, abbastanza prevedibile e a tratti prolisso. Secondo me la cosa migliore è stata la corsa del cavallo dopo l’uccisione (prevista) del suo cavaliere.
commento di luisasalviQuesta spy-story ha le sue carte da giocare, ma alla fine ne esce un film frammentario, prolisso, poco ritmato, un po’ confuso come da contratto.
commento di movieman