Matsunaga è un uomo che è rimasto impresso nella mente di Akiko da quando lei non era ancora partita per la Russia. I due si incontrano nuovamente all'estero ma Matsunaga non riconosce Akiko, avvertendola però di non fidarsi mai di nessuno in terra straniera. Quando Akiko cercherà di rivedere Matsunaga, sarà rapita da un gruppo di mafiosi che la abbandoneranno senza soldi e documenti.
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - IN CONCORSO Kiyoshi Kurosawa si aggiudica, un po' a sorpresa, il premio alla regia per un film breve, un mediometraggio che sembra l'antefatto laborioso e singolare avente come fine ultimo la presentazione di un video clip. Quello stesso ad esempio cheverso il concitato epilogo dell'intrigo spionistico ci travolge e spiazza come una sorpresa… leggi tutto
FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - IN CONCORSO Kiyoshi Kurosawa si aggiudica, un po' a sorpresa, il premio alla regia per un film breve, un mediometraggio che sembra l'antefatto laborioso e singolare avente come fine ultimo la presentazione di un video clip. Quello stesso ad esempio cheverso il concitato epilogo dell'intrigo spionistico ci travolge e spiazza come una sorpresa…
Il diminutivo e' d'obbligo e non certo per sminuire una rassegna romana che sulla carta gia' si forgiava di titoli ed autori interessanti, lasciando, quasi come di consueto, il nostro paese ad essere rappresentato da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.