Espandi menu
cerca

Trama

Matsunaga è un uomo che è rimasto impresso nella mente di Akiko da quando lei non era ancora partita per la Russia. I due si incontrano nuovamente all'estero ma Matsunaga non riconosce Akiko, avvertendola però di non fidarsi mai di nessuno in terra straniera. Quando Akiko cercherà di rivedere Matsunaga, sarà rapita da un gruppo di mafiosi che la abbandoneranno senza soldi e documenti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - IN CONCORSO Kiyoshi Kurosawa si aggiudica, un po' a sorpresa, il premio alla regia per un film breve, un mediometraggio che sembra l'antefatto laborioso e singolare avente come fine ultimo la presentazione di un video clip. Quello stesso ad esempio cheverso il concitato epilogo dell'intrigo spionistico ci travolge e spiazza come una sorpresa… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA - IN CONCORSO Kiyoshi Kurosawa si aggiudica, un po' a sorpresa, il premio alla regia per un film breve, un mediometraggio che sembra l'antefatto laborioso e singolare avente come fine ultimo la presentazione di un video clip. Quello stesso ad esempio cheverso il concitato epilogo dell'intrigo spionistico ci travolge e spiazza come una sorpresa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito