Regia di Micho Rutare vedi scheda film
Mediocre thriller, con un ritmo lento e noioso. Voto: 4
Mediocre thriller con la trama molto semplice. Tim e Cheryl adottano una bambina, Mona, ma la gioia per questo bel momento lascerà presto il posto alla preoccupazione, all'irrequietudine, quando si farà vivo il padre biologico della piccola. Questo è il tutto.
Il presupposto per un bel film c'è: la trama, anche se semplice, può dar vita ad una pellicola interessante... purtroppo così non è.
Le scene sono altamente prevedibili e, nonostante ci sia in teoria un grande colpo di scena, in pratica, lo spettatore lo intuisce abbastanza in anticipo senza grossi problemi.
In alcuni istanti la pellicola sembra voglia concludere le diverse scene con troppo fretta e sembra che la regia non sia stata molto accorta e non si sia posta troppe domande su uno sviluppo logico del film.
Tolta la parte finale nella quale c'è un po' più di azione ed emozione, per il resto il film (nonostante la sua durata sia solo 89 minuti) risulta noioso e lento... se ci aggiungiamo poi, un'interpretazione degli attori veramente prevedibile e che non trasmette proprio nulla, allora non ci possiamo stupire se il film non ci ha appassionato.
Voto: 4
A tutti un buon proseguimento e un buon cinema!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta