Trama
Mathieu, un giovane studente brillante, si innamora ricambiato di Nahema, la figlia del Presidente della Repubblica. Il Presidente, un padre amorevole ma invadente, finisce per accettarlo come ragazzo della figlia e si spinge addirittura ad arruolarlo nel suo staff come consulente. Sarà solo quando lavorerà alle sue dipendenze che Mathieu scoprirà chi è davvero quell'uomo.
Recensioni
La Trama fa pensare ad un Film con qualcosa d'interessante da offrire in pasto allo Spettatore in fatto di eventi eccezionali dentro la visione stessa ma qua oltre alla bellezza d'un paio d'Attrici non c'e' altro ne' da salvare e ne' da ricordare e tutta la Pellicola viene dimenticata presto senza lasciare traccia apparente e con flebili slanci di Genio.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
La Trama fa pensare ad un Film con qualcosa d'interessante da offrire in pasto allo Spettatore in fatto di eventi eccezionali dentro la visione stessa ma qua oltre alla bellezza d'un paio d'Attrici non c'e' altro ne' da salvare e ne' da ricordare e tutta la Pellicola viene dimenticata presto senza lasciare traccia apparente e con flebili slanci di Genio.voto.1.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film poco attraente !
leggi la recensione completa di chribio1