Regia di Roger Corman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Roger Corman di nuovo alle prese con Edgar Allan Poe, in una produzione minore, ma pur sempre realizzata con grande perizia tecnica.
leggi la recensione completa di undyingCurato nella messa in scena,Ray Milland non convince pienamente,la storia non appassiona.voto 5
commento di wang yuOTTIMO FILM sia per la trama che per la fotografia
commento di SkrikkiaCarino ma non stupendo. L'inizio del film l'ho trovato noioso per finire in un finale con il massimo della tensione.
commento di lonestarClassico film di Corman tratto da un racconto di E.A. Poe, non è però uno dei meglio riusciti: si sente, e si vede, la mancanza di Vincent Price. Voto: 6
commento di gabry666un bel film appassionante e inquietante.
commento di florentia violaUn film davvero straordinario che ha la sua forza nella costruzione di un'atmosfera ipnotica. Anche l'ambientazione gioca un ruolo importante. Corman si ispira ad Edgard Allan Poe e utilizza Ray Milland, più che funzionale nella parte.
commento di scream