Alex, un sedicenne che vive con la nonna sempre più dipendente da lui, ha diversi obiettivi da concretizzare durante l'estate: creare con il suo gruppo rock una nuova canzone, ottenere un lavoro e avere la prima esperienza sessuale. Man mano che l'estate procede, Alex scoprirà che la sua esistenza sta per cambiare e che dovrà maturare per imparare a dire addio.
Quattro ragazzi messicani credono che il loro futuro sia una band. Il loro gruppo ha un nome strano, ispirato agli spinelli e ai genitali femminili. E, per il momento, il suo repertorio è formato da una sola canzone, dal ritornello riprovevole. Ce ne vorrebbe almeno un’altra per poter partecipare ad un imminente concorso. Alex e i compagni ci provano, ma non hanno fatto i conti con… leggi tutto
Quattro ragazzi messicani credono che il loro futuro sia una band. Il loro gruppo ha un nome strano, ispirato agli spinelli e ai genitali femminili. E, per il momento, il suo repertorio è formato da una sola canzone, dal ritornello riprovevole. Ce ne vorrebbe almeno un’altra per poter partecipare ad un imminente concorso. Alex e i compagni ci provano, ma non hanno fatto i conti con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.