Trama
Anni Settanta. La trentenne Gisela Werler, un'operaia di una fabbrica di carta da parati di Amburgo rispettosa della legge e ancora nubile, si innamora del ladro Hermann Wittorff, sposandone lo stile di vita e diventando in breve tempo una beniamina dei media, che la osannano come la prima e più famosa ladra di banche della Germania. Affascinanti, sexy e in grado di suscitare le più svariate emozioni, Gisela e il suo amato Hermann mettono a segno una dietro l'altra audaci rapine, mostrando un coraggio senza pari e vivendo una romantica storia à la Bonnie e Clyde. Sui loro passi, però, vi sono gli investigatori Fischer e Kaminski.
Note
Ispirato a una storia vera.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Quello che c'era di discreto in questo film viene buttato via con la parte finale che, oltre a fare digressioni giudiziare inutili, è girata proprio male. Peccato. Voto 4.
commento di dansk_noirMediocre filmetto di serie B.
commento di gruvierazLa Protagonista è abbastanza conosciuta anche da noi,per il resto il Film basato su fatti reali mi ha ricordato lo splendido "Infamous-Belli e Dannati" del 2020 con Bella Thorne comunque questo non è malaccio e visionabile al tempo stesso.voto.7.
commento di chribio1Simpatico, di taglio spigliato e leggero, quasi una commedia.
commento di corradop