Adam e Max, due geniali fratelli, hanno preso strade diverse una volta adulti. Mentre il primo è diventato un chirurgo di successo, il secondo è finito nella spirale della droga. Dopo anni di lontananza e separazione, Max decide di chiedere aiuto ad Adam nella speranza di rimettersi sulla retta via.
Good Time Max, come dire: Massimo Divertimento. Quando si dice nomen omen. La terza e non troppo conosciuta regia di James Franco ci mostra appunto la vita dissoluta del giovane Max, ragazzino dall’intelligenza precoce votato al cazzeggio più assoluto (e deleterio). Tutto l’opposto del morigerato fratello maggiore con cui condivide un passato familiare caratterizzato dalla brusca… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
Good Time Max, come dire: Massimo Divertimento. Quando si dice nomen omen. La terza e non troppo conosciuta regia di James Franco ci mostra appunto la vita dissoluta del giovane Max, ragazzino dall’intelligenza precoce votato al cazzeggio più assoluto (e deleterio). Tutto l’opposto del morigerato fratello maggiore con cui condivide un passato familiare caratterizzato dalla brusca…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.