Regia di Thom Eberhardt vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I continui artificiosi colpi di scena finali sono in carattere con il gioco iniziale, anche se spesso si riducono a trovatine troppo facili.
leggi la recensione completa di luisasalviChe coppia di protagonisti !
leggi la recensione completa di daniele64Forse la più bella e divertente pellicola su Sherlock Holmes mai messa in scena, Caine e Kingsley giganteggiano con un'affinità straordinaria. Una vera perla, da recuperare.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUno dei film più divertenti mai visto. Voto 7.
commento di ezzo24Kingsley e Caine sono indescrivibili, una gioia per gli occhi. Voto: 9.
leggi la recensione completa di andenkoFilm Giallo-Comico sulla figura di Sherlock Holmes bene interpretato un po' da tutti ma la Storia non mi e' parsa molto appassionante : da rilevare la presenza di Caroline Milmoe nella parte di "Constance" bella a vedersi.voto.5.5.
commento di chribio1Geniale reinvenzione del duo Holmes-Watson. Ecco come va fatta una parodia: rispettosa, misurata, divertentissima. Che classe!
commento di moviemanChi l'ha rapito?…I rapitore. Un film molto divertente. Caine e Kingsley assulatamente geniali. I dialogi fra loro intelligenti. Non mi ha piaciuto la scena finale, ma comunque un film molto simpatico
commento di martatieneunmarcapasosBei costumi, bella ambientazione, alcune scene sono davvero suggestive e belle specie quando c'è il mare; ma la storia non ha suscitato il mio interessente e non mi ha divertito gran che.
commento di wang yuNella massa dei film sherlockiani degli ultimi anni, questo spicca per brio e gusto dell'ironia. E' uno di quei film che si vede per caso ma che non delude.
commento di sasso67Divertente commedia gialla, che gioca con i personaggi di Holmes e Wattson. E i due attori protagonisti sono irresistibili.
commento di screamUn film indeciso tra la farsa e la serietà, con personaggi non plausibili e ahimè non simpatici.Peccato perchè l'idea di partenza non era male. Si guarda e prontamente si dimentica.
commento di aredhelDivertentissima trovata, quella di mostrarci un Sherlock rintronatissimo, ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza due attori meravigliosi così!
commento di RageAgainstBerlusca