Un ampio pacco arriva in casa della famiglia di Teramoto. In esso trovano Sara, una donna con occhi vitrei e un corpo coperto di ferite. Una nota informa inoltre sulle abitudini della giovane zombie, che la famiglia decide di tenere come cameriera. La condizione di non morta renderà Sara vittima di costanti umiliazioni e abusi.
Una famiglia agiata e perbene un giorno si vede recapitare un pacco enorme che contiene una giovane donna zombie all'interno di una gabbia.
Un favore di un amico del capofamiglia che lo prega di conservargliela per alcuni giorni, dandole del cibo vegetariano e assicurandole che è un essere mansueto, solo leggermente affetto dal morbo che dilaga come un virus itndebellabile da epidemia.… leggi tutto
Film giapponese in bianco e nero. Buona la fotografia, ma molto lento, fiacco e a livelli soporifero, almeno nella prima mezz'ora. Per fortuna il regista ha avuto l'accortezza di limitarne la durata a 85 minuti. Di horror c'è ben poco, di erotico pure.Vengono messi in risalto gli istinti umani femminili (la maternità a qualsiasi costo) e quelli maschili (il sesso e la violenza). Il… leggi tutto
Venefico stravolgimento giapponese dei morti viventi in cui la regia di Sabu prima dissimula poi mette nero su bianco l’incivile abominio. Psicologicamente devastante e obnubilato da eteree intuizioni nel dettato stilistico, è un esempio di riverbero horror dalle forti implicazioni morali. Makoto Togashi irradia livore ad ogni inquadratura, Ayaka Komatsu, sulfurea e…
Film giapponese in bianco e nero. Buona la fotografia, ma molto lento, fiacco e a livelli soporifero, almeno nella prima mezz'ora. Per fortuna il regista ha avuto l'accortezza di limitarne la durata a 85 minuti. Di horror c'è ben poco, di erotico pure.Vengono messi in risalto gli istinti umani femminili (la maternità a qualsiasi costo) e quelli maschili (il sesso e la violenza). Il…
Una giovane ragazza zombie, completamente addomesticata, viene adottata e usata come tuttofare da una tipica famiglia giapponese composta da padre,madre,e figlioletto a carico. Nonostante l'estrema diligenza della ragazza "non morta", lo scetticismo e la crudeltà della gente non tarderà a manifestarsi, scatenando una serie di reazioni a catena dall'alto esito drammatico. Non fatevi…
Io sono uno di quelli che va al cinema per vedere LO SPETTACOLO DELLA REALTA'.
Nel cinema ritengo che siano indicate tutte le variabili, quasi ci fossero tutte le frequenze che rappresentano uno spettro…
L'horror è (un) morto.
Nel film di Sabu (pseudonimo di Hiroyuki Tanaka) , è come se l'arrivo dell'ospite-zombie mettesse in luce la realtà dissimulata, i demoni interiori dei protagonisti, così da sconvolgere l'intero equilibrio domestico (si pensi all'arrivo in Kynodontas [2009] dell'agente di polizia che, anche in questo caso, rappresenta una…
Le stelline, che lusso! Da quando il nuovo sito ci consente di raddoppiare la valutazione di ciò che un film ci ha regalato in termini di emozione e trasporto, attribuire un giudizio alle pellicole che…
Una famiglia agiata e perbene un giorno si vede recapitare un pacco enorme che contiene una giovane donna zombie all'interno di una gabbia.
Un favore di un amico del capofamiglia che lo prega di conservargliela per alcuni giorni, dandole del cibo vegetariano e assicurandole che è un essere mansueto, solo leggermente affetto dal morbo che dilaga come un virus itndebellabile da epidemia.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.