Ron Lewis, proprietario di un night in una cittadina del Texas, viene coinvolto per caso in una sparatoria, nel corso della quale resta ucciso un poliziotto. Messo in prigione, Ron intuisce che c'è qualche cosa di strano in tutta la vicenda. La polizia nega che si sia svolta una sparatoria, il suo avvocato si rifiuta di difenderlo e Ron viene condannato a diversi anni di galera. Uscito in libertà vigilata, Ron pensa a chiarire la faccenda.
Note
La storia è confusa, la recitazione approssimativa e la regia appannata (anche se Karlson era un veterano). Il tentativo di denunciare la corruzione della polizia è pretestuoso.
Prima lo prendono a pallettoni, poi un poliziotto tenta di fargli la festa, lui si rivolta e nella colluttazione l'agente rimane ucciso. Incarcerato per 4 anni nonostante professasse la legittima difesa, una volta uscito di galera va alla caccia di coloro che l'hanno incastrato. Film con poco ritmo, spento, con un inizio farraginoso e poche scene d'azione girate oltretutto al risparmio. Il… leggi tutto
Prima lo prendono a pallettoni, poi un poliziotto tenta di fargli la festa, lui si rivolta e nella colluttazione l'agente rimane ucciso. Incarcerato per 4 anni nonostante professasse la legittima difesa, una volta uscito di galera va alla caccia di coloro che l'hanno incastrato. Film con poco ritmo, spento, con un inizio farraginoso e poche scene d'azione girate oltretutto al risparmio. Il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.