Regia di Amy Heckerling vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bellissimo
commento di VeronikVietato vederlo senza un bambino di meno di 10 anni al vostro fianco, ma in quel caso il divertimento è garantito
commento di Arpo05Nulla di esaltante, ma comunque godibile.
commento di FiestaMamma mia quanti ricordi,quante emozioni,da piccolo vedevo questo film almeno 3 volte al giorno!!!!!!!!!! Quando ero bambino mi dicevano che assomiliavo Mikey,tenerissimi ricordi!!! Grazie infinite a questi film!!!! 1 bacio :)
commento di Utente rimosso (CAVALLERO1968)Gradevole commediola semi romantica tipica degli anni '80. Quello che rovina è la voce di Paolo Villaggio, ma ci sono buoni spunti di divertimento. Bravi sia Travolta che la Alley.
commento di XANDERLa trama è molto divertente, però l'insieme risulta un pò fragile e discontinuo. Scelta azzeccata di affidare la voce del bambino a quella buffa e impacciata di Villaggio.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una divertente commedia romantica con Kristie Alley e John Travola, il bambino Mickey ha la voce di Paolo Villaggio
commento di G89Un film davvero divertente e sentimentale consigliatissimo per una serata in famiglia
commento di Super FilmMolto divertente, la coppia Alley-Travolta funziona e a rendere tutto ancora più divertente il doppiaggio italiano del bambino, con l'esilarante voce di Paolo Villaggio…da vedere.
commento di mileenaStoria carina e divertente con un ottimo Travolta!
commento di nudlesVeramente bello.Con la voce di Paolo Villaggio e di Lino Banfi che fanno ridere. Voto:8,5
commento di Tom BishopBellissimo e divertentissimo… i doppiaggi sono perfetti e rendono anche questo film uno degli immancabili nella vita di una persona!
commento di RageAgainstBerluscaCARINA L'IDE DI PARTENZA E DAVVERO BRAVI GLI ATTORI.PECCATO CHE DOPO UN PO' IL GIOCO INIZIA A FARSI NOIOSETTO.COMUNQUE GRADEVOLE.
commento di superficie 213