Mollie è stata l'amante di un uomo sposato che l'ha piantata lasciandola incinta. Ha le doglie per la strada ed è portata in ospedale da un tassista premuroso. Dopo che la ragazza ha partorito, il tassista, James, torna a trovarla e l'aiuta a crescere il piccolo. In breve, lei si affeziona a lui e il bambino trova un papà. Tutta la vicenda è commentata dalla voce del bambinetto, a partire da quando non è ancora nato. La trovata è buffa, anche perché l'edizione italiana affida al nascituro (e poi al neonato) la voce di Paolo Villaggio (nell'originale è quella di Bruce Willis). La regia ha la mano abbastanza leggera nel reggere il gioco. La protagonista è brava, ma Travolta è migliore nel ruolo del tassista impiccione e di buon cuore.
Mamma mia quanti ricordi,quante emozioni,da piccolo vedevo questo film almeno 3 volte al giorno!!!!!!!!!! Quando ero bambino mi dicevano che assomiliavo Mikey,tenerissimi ricordi!!! Grazie infinite a questi film!!!! 1 bacio :)
Gradevole commediola semi romantica tipica degli anni '80. Quello che rovina è la voce di Paolo Villaggio, ma ci sono buoni spunti di divertimento. Bravi sia Travolta che la Alley.
La trama è molto divertente, però l'insieme risulta un pò fragile e discontinuo. Scelta azzeccata di affidare la voce del bambino a quella buffa e impacciata di Villaggio.
Molto divertente, la coppia Alley-Travolta funziona e a rendere tutto ancora più divertente il doppiaggio italiano del bambino, con l'esilarante voce di Paolo Villaggio…da vedere.
Primo capitolo molto gradevole di una trilogia cult degli anni novanta. E' un film che ha degli ottimi spunti che riesce ad orchestrare in maniera piuttosto originale e che funziona soprattutto grazie alle simpatiche riflessioni di un pargolo (che nella versione italiana sentiam parlare con l'irresistibile voce "Fantozziana" di Paolo Villaggio) che non può ancora comunicare direttamente… leggi tutto
Fu uno dei tanti rilanci per John Travolta,caduto un po'nell'oblio negli anni Ottanta:commedia leggera leggera,ma con un suo garbo,"Senti chi parla" ha dalla sua la carica di simpatia del divo di "Grease",l'idea dei pensieri del bimbo "doppiati",qua da noi da Villaggio,in USA da Willis, e parti di contorno ben affidate a Olimpia Dukakis e George Segal,senza dimenticare la buona prova,forse la… leggi tutto
E' un film bruttissimo.. è noioso e quei stupidi bambini parlanti danno tanto tanto fastidio... Alla fine del film l'unica emozione lasciata è il nervosismo... leggi tutto
Ci risiamo, ma questa volta si scende d'età. Chi ha detto che 10 anni siano necessariamente l'età della spensieratezza? Esiste una narrazione cinematografica altra che ci racconta storie diverse, fatte di…
Questi sono i film che mi hanno fatto AMARE il cinema. Grazie al cinema trovo il mio spazio, il tempo per evadere dai problemi o scoprirne altri che altrimenti non conoscerei. Grazie ai film posso dire di vivere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Bellissimo
commento di VeronikVietato vederlo senza un bambino di meno di 10 anni al vostro fianco, ma in quel caso il divertimento è garantito
commento di Arpo05Nulla di esaltante, ma comunque godibile.
commento di FiestaMamma mia quanti ricordi,quante emozioni,da piccolo vedevo questo film almeno 3 volte al giorno!!!!!!!!!! Quando ero bambino mi dicevano che assomiliavo Mikey,tenerissimi ricordi!!! Grazie infinite a questi film!!!! 1 bacio :)
commento di Utente rimosso (CAVALLERO1968)Gradevole commediola semi romantica tipica degli anni '80. Quello che rovina è la voce di Paolo Villaggio, ma ci sono buoni spunti di divertimento. Bravi sia Travolta che la Alley.
commento di XANDERLa trama è molto divertente, però l'insieme risulta un pò fragile e discontinuo. Scelta azzeccata di affidare la voce del bambino a quella buffa e impacciata di Villaggio.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una divertente commedia romantica con Kristie Alley e John Travola, il bambino Mickey ha la voce di Paolo Villaggio
commento di G89Un film davvero divertente e sentimentale consigliatissimo per una serata in famiglia
commento di Super FilmMolto divertente, la coppia Alley-Travolta funziona e a rendere tutto ancora più divertente il doppiaggio italiano del bambino, con l'esilarante voce di Paolo Villaggio…da vedere.
commento di mileenaStoria carina e divertente con un ottimo Travolta!
commento di nudlesVeramente bello.Con la voce di Paolo Villaggio e di Lino Banfi che fanno ridere. Voto:8,5
commento di Tom BishopBellissimo e divertentissimo… i doppiaggi sono perfetti e rendono anche questo film uno degli immancabili nella vita di una persona!
commento di RageAgainstBerluscaCARINA L'IDE DI PARTENZA E DAVVERO BRAVI GLI ATTORI.PECCATO CHE DOPO UN PO' IL GIOCO INIZIA A FARSI NOIOSETTO.COMUNQUE GRADEVOLE.
commento di superficie 213