Jeffrey James, che di professione fa il regista, conosce a Miami Dalilah, una soubrette di un piccolo locale, e se ne innamora. I due decidono di trasferirsi a New York e di convolare a giuste nozze. La ragazza furoreggia sulle scene di Broadway, mietendo un sucesso dopo l'altro. Quando, però, Dalilah scopre che la finanziatrice della nuova rivista è una donna, viene presa dalla gelosia. Quanto dureranno le nubi di temporale tra i due sposi?
Note
Un musical senza infamia e senza lode, tra i tanti che hanno fatto la fortuna del genere negli anni Cinquanta. Betty Grable è gradevole, ma non ha comprimari all'altezza.
Uno degli ultimi musical della Fox con la sua più grande star, Betty Grable, che, al pari di Doris Day, è l'attrice che ha fatto i maggiori incassi nella storia del Cinema. Pure il film in questione fu un successo, anche se va detto che, al di là dei numeri musicali, non è certo indimenticabile, ma è salvato, artisticamente parlando, dal leggendario coreografo… leggi tutto
Uno degli ultimi musical della Fox con la sua più grande star, Betty Grable, che, al pari di Doris Day, è l'attrice che ha fatto i maggiori incassi nella storia del Cinema. Pure il film in questione fu un successo, anche se va detto che, al di là dei numeri musicali, non è certo indimenticabile, ma è salvato, artisticamente parlando, dal leggendario coreografo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.