Regia di Gabriele Lavia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noioso film erotico d' autore in salsa spy-story italiana che avrebbe avuto più senso se fosse stato ambientato in un night-club per coppie annoiate. Ovviamente la cosa più interessante è la moglie del regista e protagonista del film quando si spoglia.
leggi la recensione completa di Mr RossiRimasto pinzato fra due film che ho registrato... l'ho smaterializzato in Fast Forward, ma molto Fast. Di Pregevole 'Frattura' di parti delicate. Voto da Polo Nord...
commento di BradyFilm visto spesso anche se ricordo che avevo una vhs presa insieme a qualche Mensile negli anni '90 : comunque Pellicola soft-core abbastanza blanda e un po' ridicola in qualche passaggio.voto.5.
commento di chribio1Un'ambientazione ottima con luci fantastiche e dosate con molta sapienza non basta per salvare questo italianissimo thriller erotico italiano, che in molti punti diventa noioso e senza mordente. Recitazione spenta.
commento di DisasterManG. Lavia regista mostra con soddisfazione le nudità della consorte, M. Guerritore, e tutti i giochini erotici possibili in un dramma noir misogino, intrigante e fastidioso.
commento di IGLI