Trama
Un killer, braccato dall'organizzazione per cui ha lavorato, cerca rifugio presso una sua vecchia fiamma, che ora gestisce una casa di lusso dove si prostituiscono anche belle donne insospettabili. Qui il fuggiasco intreccia una calda e torbida relazione con una di queste e a poco a poco comincia a intuire che è proprio lei la persona che è stata incaricata di ucciderlo.
Note
Debole suspence e dozzinale erotismo si mescolano in questo "noir" di ambientazione romana, decadente e torbida.
Recensioni
Risvegliare i sensi, ci pensano Vittoria e Manuel in questo giallo nero che non merita l' oblio, se non altro perchè Vittoria è Monica Guerritore e Manuel è Gabriele Lavia.
Affiatati nella vita e nel lavoro, Monica e Gabriele alternavano in quegli anni ottanta le recite a teatro con alcuni film che nel bene e nel male hanno attirato un gran pubblico, assai eterogeneo,… leggi tutto
2 recensioni positive
Recensioni
Un killer professionista, braccato da colleghi che vogliono farlo fuori, si rifugia in un bordello. Qui intreccia una torbida relazione con una prostituta che nasconde più di un segreto.
Sensi è la terza regia cinematografica di Lavia, come sempre più preoccupato di dare risalto alla moglie-protagonista Monica Guerritore che a tutto il resto che comporterebbe il… leggi tutto
4 recensioni negative
Film girato e interpretato dall’ attore teatrale Gabriele Lavia con la bella moglie Monica Guerritore forse perché ancora turbato da certi ruoli sgraditi, come quello del pianista gay alcolizzato di Profondo Rosso. Lavia in versione James Tromb 002 (il numero è riferito alle donne che questo agente segreto in fuga si è trombato) è credibile come la Guerritore…
leggi tutto
Commenti (5) vedi tutti
Noioso film erotico d' autore in salsa spy-story italiana che avrebbe avuto più senso se fosse stato ambientato in un night-club per coppie annoiate. Ovviamente la cosa più interessante è la moglie del regista e protagonista del film quando si spoglia.
leggi la recensione completa di Mr RossiRimasto pinzato fra due film che ho registrato... l'ho smaterializzato in Fast Forward, ma molto Fast. Di Pregevole 'Frattura' di parti delicate. Voto da Polo Nord...
commento di BradyFilm visto spesso anche se ricordo che avevo una vhs presa insieme a qualche Mensile negli anni '90 : comunque Pellicola soft-core abbastanza blanda e un po' ridicola in qualche passaggio.voto.5.
commento di chribio1Un'ambientazione ottima con luci fantastiche e dosate con molta sapienza non basta per salvare questo italianissimo thriller erotico italiano, che in molti punti diventa noioso e senza mordente. Recitazione spenta.
commento di DisasterManG. Lavia regista mostra con soddisfazione le nudità della consorte, M. Guerritore, e tutti i giochini erotici possibili in un dramma noir misogino, intrigante e fastidioso.
commento di IGLI