Regia di Peter Lepeniotis vedi scheda film
Il mio voto iniziale erano 3 stelle e mezzo ma ho deciso di dargliele 4 piene perchè penso che la critica negativa di Film Tv sia molto esagerata e volevo alzargli il voto. Come film mi è piaciuto, avevo visto il trailer e lo avevo trovato divertente e mi avevano colpito i disegni gli animali infatti sembrano molto realistici.
Sporchia vive solitario con il suo amico topo Buddy lontano dal parco della città dove vivono il resto degli animali, che prima dell' inverno raccolgono una quantità di cibo che mettono dentro un albero. Sporchia, compie un errore e incendia l' albero pieno di cibo e eviene bandito dal parco e per riconquistare la fiducia di tutti decide di rubare un intero negozio di noccioline.
Sicuramente, legato al cibo ha ripreso molto da La gang del bosco ma a differenza di quello c'è leggermente meno azione ma il divertimento non manca, giuro di essermi sganasciata dalle risate quando hanno ballato Gangnam style.
Anche i personaggi sono ben curati, quello che ho preferito di più è stato sicuramente Buddy e mi è piaciuta la storiella d' amore tra i due scoiattolini.
Veramente una sorpresa!!
Voto Finale: 8
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta