Un ricco uomo d'affari lascia in eredità ai suoi avidi parenti un'antica villa. Sulla residenza, però, sembra gravare una maledizione che a poco a poco semina morte e terrore sugli eredi.
Un piccolo gotico giapponese che guarda al nostro cinema. Si, questo lo si legge in quelle poche info reperibili, ma anche no, visto che in quegli anni ed un decennio prima, poteva vantare il cinema giapponese un certo Nobuo Nakagawa, un maestro dell'horror sconosciuto ai più. Inoltre il regista Sato ci sa fare con atmosfera e inquietudine. La rarità della pellicola obbliga… leggi tutto
Un piccolo gotico giapponese che guarda al nostro cinema. Si, questo lo si legge in quelle poche info reperibili, ma anche no, visto che in quegli anni ed un decennio prima, poteva vantare il cinema giapponese un certo Nobuo Nakagawa, un maestro dell'horror sconosciuto ai più. Inoltre il regista Sato ci sa fare con atmosfera e inquietudine. La rarità della pellicola obbliga…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Trama risibile e trucchetti da poppanti....bocciatissimo. Tutto girato in due stanze....
commento di ezio