Espandi menu
cerca
Dragon Ball Z: La battaglia degli dei

Regia di Masahiro Hosoda vedi scheda film

Recensioni

L'autore

ANDTV

ANDTV

Iscritto dal 30 agosto 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 55
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Dragon Ball Z: La battaglia degli dei

di ANDTV
2 stelle

Me lo sono visto due giorni prima di andare a vedere la Resurrezione di F perché temevo (ed avevo ragione) che era necessario per capire alcune cose nel film successivo.

 

Purtroppo questo film è solo una gigantesca introduzione e fa schifo sotto ogni altro punto di vista. Ci sono solo tre elementi (anzi scene) importanti ed interessanti, ma sono messi lì e subito lasciati. Persino i combattimenti sono noiosi! Peccato: perché il plot di per sé era interessante ma la realizzazione è una schifezza. Necessario prologo al film La Resurrezione di F, il film appalla dopo i primi dieci minuti di visione. Si riprende in un paio di punti per cedere nemmeno un minuto dopo.

Diciamoci la verità: questo film è stato inserito come riempitivo, in quanto gli eventi narrati non valgono la sua durata. Come ho già detto ci sono un paio di questioni che nel film successivo vengono riprese (primo fra tutti il dio della distruzione) ma che qui sono presentati in modo osceno.

 

Il mio consiglio è di vedervelo poco prima di andar a vedere la Resurrezione di F, ben sapendo che sarà una schifezza ma che introduce qualcosa che sarà ripreso. Provate a godervi le due/tre scene degne di nota e poi dimenticatevelo. Le due cose importanti ve le ricorderà il film successivo.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati