Ayme Pigrenet, un agricoltore del sud della Francia, è appena rimasto vedovo. Non che fosse poi davvero affezionato a sua moglie: ma avere qualcuno in casa a dare una mano serviva. Si mette così a cercare in fretta e furia qualcuna che possa sostituirla nelle faccende e si rivolge a un'agenzia matrimoniale. Comprendendo che le esigenze di Ayme sono più pratiche che affettive, gli viene consigliato di recarsi in Romania, dove le ragazze sono pronte a tutto pur di scappare dalla miseria. Ayme parte a fa ritorno portando con sé Elena, una giovane rumena che gli nasconde tra l'altro di avere già una figliolina. Elena, rendendosi conto delle circostanze in cui è capitata, cade presto in depressione, cercando in ogni modo di scaldare il cuore arido di Ayme.
Aymé Pigrenet (Blanc), agricoltore duro lavoratore non incline al sentimentalismo (e nemmeno al sentimento) è rimasto vedovo e quindi senza aiuto nel lavoro, unica cosa che lo tocca. Ha bisogno subito di un aiuto, cioè di una nuova moglie, da comprare… Una agenzia matrimoniale propone di andare in Romania, dove tante donne sono disposte a tutto per uscire dalla… leggi tutto
Aymé Pigrenet (Blanc), agricoltore duro lavoratore non incline al sentimentalismo (e nemmeno al sentimento) è rimasto vedovo e quindi senza aiuto nel lavoro, unica cosa che lo tocca. Ha bisogno subito di un aiuto, cioè di una nuova moglie, da comprare… Una agenzia matrimoniale propone di andare in Romania, dove tante donne sono disposte a tutto per uscire dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.