Marc (Gilbert Melki) e Béatrix (Valeria Bruni Tedeschi) partono con i loro due figli - Charly e Laura - per il mare, nel sud della Francia, dove c'è la casa dove Marc è cresciuto. Insieme a loro c'è Martin, l'amico di Charly, che è gay e che è attratto proprio da Charly, creando una serie di sospetti nella madre. Tuttavia questa non è l'unica storia "piccante". Complici l'estate, gli incontri e le vecchie fiamme che riappaiono, ben presto tutti avranno di che svagarsi.
Si può salvare dal naufragio un film grazie ad uno (o più) interpreti? Eccome se si può, e ciò succede invero piuttosto spesso. Avviene qui in questa commedia leggera, leggerissima, quasi trasparente tanto fila via librandosi evanescente tra le scaramucce, gli umori ballerini di una famiglia francese in vacanza in Costa Azzurra (o giu' di li): genitori che… leggi tutto
Cos’è una spiaggia? La Treccani dice: “Settore costiero in parte emerso e in parte sommerso, costituito da materiali sciolti come sabbie e ghiaie […] la spiaggia rappresenta un’area…
Si può salvare dal naufragio un film grazie ad uno (o più) interpreti? Eccome se si può, e ciò succede invero piuttosto spesso. Avviene qui in questa commedia leggera, leggerissima, quasi trasparente tanto fila via librandosi evanescente tra le scaramucce, gli umori ballerini di una famiglia francese in vacanza in Costa Azzurra (o giu' di li): genitori che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una famiglia in vacanza al mare e tutti gli equivoci (sessuali) al seguito....vedibile voto 6.
commento di ezio