Dodici sconosciuti si ritrovano intrappolati in una stanza. Coinvolti in un gioco mortale in cui vengono giudicati per i loro peccati e dove ogni scelta diventa una sorta di testamento, devono trovare la persona più colpevole delle altre e ucciderla. Il gioco deve essere ripetuto fino a quando solo uno rimarrà in vita e chi è del tutto innocente deve sforzarsi di mantenere intatta la propria integrità.
L'idea non è certo il massimo dell'originalità, sfrutta un canovaccio vecchio quanto il mondo, tuttavia se il film é strutturato a dovere può essere comunque una buona fonte di intrattenimento. Nello specifico, non è il caso di questa immonda ciofeca. il budget è molto ridotto tuttavia non è una scusante sufficiente per un contesto che non… leggi tutto
L'idea non è certo il massimo dell'originalità, sfrutta un canovaccio vecchio quanto il mondo, tuttavia se il film é strutturato a dovere può essere comunque una buona fonte di intrattenimento. Nello specifico, non è il caso di questa immonda ciofeca. il budget è molto ridotto tuttavia non è una scusante sufficiente per un contesto che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.