Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.
Note
Remake di A proposito della notte scorsa... (1986).
Commedia romantica che però ha nella comicità volgare gli unici spunti di interesse. I protagonisti si muovono all'inteno dei loro rispettivi rapporti interpersonali con tale teatralità ed insensatezza da rasentare il ridicolo. Vorrebbero essere un esempio delle varietà delle coppie e di come l'amore possa proporsi sotto diverse spoglie ma diventano solo uno… leggi tutto
Commedia romantica che però ha nella comicità volgare gli unici spunti di interesse. I protagonisti si muovono all'inteno dei loro rispettivi rapporti interpersonali con tale teatralità ed insensatezza da rasentare il ridicolo. Vorrebbero essere un esempio delle varietà delle coppie e di come l'amore possa proporsi sotto diverse spoglie ma diventano solo uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Kevin Hart stanca dopo 5 minuti. Il film è altalenante, esattamente come le storie descritte.
commento di silviodifede