Regia di Michael Mann vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Didatticamente esemplare di come un brutto anatroccolo (questo L.A. Takedown) possa diventare un magnifico cigno (Heat) con il medesimo patrimonio genetico (M. Mann e il concept). La Vision nel centro del mirino, Spinotti alla mdp, un Cast esplosivo(!), saggio e dosato "taglia, cuci e assesta", et voilà... HEAT!! Metamorfosi unica, che sbalordisce!
commento di Inside manPoliziotto dinamico e ladro intelligente e a suo modo corretto si affrontano nella L.A. devastata dalla criminalità degli anni '80. Il grande Michael Mann fa le prove per il suo successivo capolavoro Heat. Ne esce un thriller televisivo a tratti girato bene, ma recitato piuttosto male: una brutta copia necessaria e basica per raggiungere la vetta.
leggi la recensione completa di alan smitheeL'inizio è interessante e spettacolare ma poi si perde in tante chiacchiere, sbaciucchiamenti luci psichedeliche e balli,per poi riprendersi in un finale scoppiettante.voto 5-
commento di wang yuVoto 6/7 Embrionale
commento di luca826