Regia di David Fincher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Adistanza di tempo ho provato a rivederlo, anche un pò allettato dal mio precedente punteggio che era 6, ma che aesso stento a confermare vista la stramberia del film.
commento di ottobyteChe filmone raga! Pazzesco, straordinario, inusuale e diretto con grande maestria. La storia, nonostante la durata, acchiappa e ammalia di brutto dal primo all'ultimo secondo. Bravo come sempre Affleck e sopratutto azzeccata in pieno la Pike nel ruolo da perfetta psicopatica. (Echec###o di psicopatica)!!! Voto 11 e lode.
commento di Lupo65Gran bel thriller, con una splendida Rosamund Pike in gran forma e Ben Affleck in parte. Ottimi colpi di scena.
commento di corradopTutto un po' improbabile e forzato ma comunque si lascia vedere con piacere.
commento di maxvalakTutto più che ottimo !
leggi la recensione completa di chribio1Un film fatto molto bene la finale è sconvolgente
commento di Utente rimosso (arwen88)Fincher, ladies & gentlemen. Splendore visivo, la classe non è acqua. È formale nitidezza magistrale. Fulgore, amore, furore, beltà e nitore. Svelati candori o fortissimi calori.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirIl regista si è ispirato al romanzo di Gillian Flynn (che lo ha sceneggiato), dal titolo Gone Girl (2012), tradotto in italiano per l’editore Rizzoli nel 2013, con lo stesso strampalato titolo che condivide col film: L’amore bugiardo.
leggi la recensione completa di laulillaLa tesi del ricco assassino è totalmente demenziale e sarebbero una più di mille le prove per ingabbiare questa moglie folle... quindi si fa vedere, ma non è assolutamente credibile, anzi del tutto inverosimile. Quindi pur apprezzando l'originalità dell'idea devo dissentire dai più circa il voto.
leggi la recensione completa di BradyFincher e la dark lady. Non aspettatevi soluzioni accomodanti... 7,5 DISTURBANTE
leggi la recensione completa di luca826How to get away with the murder and with the madness... Come farla franca con il delitto e con la pazzia... Le donne sono pazze e gli uomini dei fessi...secondo Fincher e la Flynn
leggi la recensione completa di PrisDIl matrimonio è la certificazione dell'amore eterno o la fonte di un contorto sodalizio? Questo enigmatico thriller hitchcokiano di David Fincher vi darà forse una soddisfacente risposta...
commento di CineNihilistUn thriller ben riuscito ...
leggi la recensione completa di daniele64Un film bellissimo, che cresce piano piano e ti prende sempre di più, in un intreccio di colpi di scena fino alla inquietante e problematica conclusione
commento di GattomammoneUn film che, pur pieno di ottime intuizioni, nel complesso trasborda nella noia e nella prevedibilità (senza nemmeno troppa suspense).
leggi la recensione completa di siro17Agghiacciante vicenda di una psicopatica, degli uomini idioti che si innamorano (?) di lei, e della fragilità "culturale" dei media americani. Una algida Rosamund Pike perfetta in questo ruolo. Buona la regia e la fotografia. Voto 7.
commento di ezzo24Un gran bel film che tiene in suspense dall'inizio alla fine. Voto 8
commento di Milano62Non perfetto, ma decisamente un buon thriller. Ben Affleck in una delle sue prove più convincenti e credibili.
commento di silviodifedeThriller intelligente e incalzante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiStupendo da non perdere, da vedere e rivedere... Voto 8!
commento di pagicPer me non tanto un thriller quanto piuttosto un film dai risvolti psicologici incredibili. Si lascia seguire fino alla fine anche se 150 minuti sono troppi...... Ottima la prestazione di tutti gli attori. VOTO: 6,7
commento di Antofroncy3/4 di film intrigante, il resto no ragazzi.. voto 5, guardabile ma trascurabile
commento di shitenDrammaticamente credibile; Film Vero. Spero in un sequel.
leggi la recensione completa di Albus96Molto complesso ma intrigante voto 7
commento di eros7378Film contorsionistico.
commento di moviemanE' un film molto attuale che ci propone un quadro completo su una quotidianità apparentemente banale, raccontando come può trasformarsi in una drammatica bugia. Vi è la capacità di far ritrovare lo spettatore non tanto nei personaggi quanto nella società descritta, nelle vicende di ogni giorno mostrandola dal punto di vista però dei protagonisti.
leggi la recensione completa di myriamlopreteUn film particolare con tante sorprese, secondo me più comiche che da thriller. Da vedere .
commento di nicelady55Un film che ha bisogno di ingranare ma che riesce a prenderti.
leggi la recensione completa di RobocopXIIILe apparenze ingannano e se i dubbi dello spettatore iniziano presto e si protraggono fino alla fine e, direi, anche dopo lo scorrere dei titoli di coda, il merito va senz’altro accreditato alla buonissima sceneggiatura della stessa scrittrice Gillian Flynn e al talento innato di David Fincher nel disegnare thriller ad alta densità di mistero.
leggi la recensione completa di michemarBel film da non perdere, i bei voti ovunque mi avevano fatto sperare ancora meglio.
leggi la recensione completa di tobanisLa famiglia come origine di angoscia e insegnamento della povertà umana.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioUn film dalla struttura per noi straordinaria.
leggi la recensione completa di rosarioIntreccio poco credibile, Affleck monoespressivo come sempre. Mi ha abbastanza deluso mi aspettavo sicuramente di più da Fincher (che adoro).
commento di Tex Murphy