Tre differenti storie si intrecciano l'una con l'altra lungo il percorso di un'autostrada. Pappu è un camionista che non riesce più a provvedere al mantenimento dei genitori e della sua famiglia allargata e decide così di simulare la sua morte in un incidente per intascare l'indennità dell'assicurazione. David e Kiran, una coppia della classe media, sono in vacanza con il figlio Aditya, che però scompare dopo una sosta. Poonam è una ragazzina di undici anni che, alla ricerca della nonna, si ferma al Topaz, un luogo all'apparenza ottimo per riposare.
L’autostrada non è un posto in cui essere gentili. È un luogo in cui ci si trova solo per caso, dopo essersi perduti. Ed è unicamente per necessità, o magari per semplice convenienza, che si decide di proseguire insieme il cammino. Questo road movie indiano presenta la strada come un mondo privo di punti di riferimento, in cui tutto si muove e si ferma secondo gli alterni umori del… leggi tutto
L’autostrada non è un posto in cui essere gentili. È un luogo in cui ci si trova solo per caso, dopo essersi perduti. Ed è unicamente per necessità, o magari per semplice convenienza, che si decide di proseguire insieme il cammino. Questo road movie indiano presenta la strada come un mondo privo di punti di riferimento, in cui tutto si muove e si ferma secondo gli alterni umori del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.