La figlia di un boss italiano sta per sposare il rampollo di un altro pezzo da novanta, ma un terzo gangster, per impedire l'alleanza tra le famiglie rivali, la fa rapire. Un caso fa sì che Wilson, scalcinato investigatore di New York, e Miller, suo degno apprendista, ricevano dalla sequestrata l'incarico di portare un messaggio a Roma, dove volano con i biglietti soffiati a due turisti giapponesi. I segugi americani cadono in una serie di situazioni pericolose, tra bande rivali, omicidi, fughe su vecchie "Cinquecento", equivoci con la polizia e scambi di persona. Gag a rotta di collo, ma non sempre azzeccate.
Già il titolo lascia intuire il livello della commedia che si divide tra America ed Italia. I due protagonisti, che dovrebbero far ridere, sono abbastanza anonimi e non fanno altro che ripetere le loro due/tre faccette, la trama classica non viene per nulla implementata mentre le gag si fasso sempre più ripetitive e banali. Il passaggio in Italia non fa che peggiorare la situazione… leggi tutto
Il goffo e timido Donald cerca invano lavoro a New York, finché conosce Paul che lo convince a diventare detective (sborsando fior di quattrini...). Il primo caso di Donald e Paul trascina la coppia in una vicenda torbida tra famiglie mafiose italiane, con tanto di matrimonio combinato tra i due giovani rampolli (non consenzienti); i due volano quindi a Roma per fare giustizia, riuscendo…
Già il titolo lascia intuire il livello della commedia che si divide tra America ed Italia. I due protagonisti, che dovrebbero far ridere, sono abbastanza anonimi e non fanno altro che ripetere le loro due/tre faccette, la trama classica non viene per nulla implementata mentre le gag si fasso sempre più ripetitive e banali. Il passaggio in Italia non fa che peggiorare la situazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.