Espandi menu
cerca

Asilo di polizia

Regia di Filippo Ottoni

Con David Landsberg, Lorin Dreyfuss, Valeria Golino, Christian De Sica, George Eastman, Ennio Antonelli, Mario Brega, Alberto Farnese... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La figlia di un boss italiano sta per sposare il rampollo di un altro pezzo da novanta, ma un terzo gangster, per impedire l'alleanza tra le famiglie rivali, la fa rapire. Un caso fa sì che Wilson, scalcinato investigatore di New York, e Miller, suo degno apprendista, ricevano dalla sequestrata l'incarico di portare un messaggio a Roma, dove volano con i biglietti soffiati a due turisti giapponesi. I segugi americani cadono in una serie di situazioni pericolose, tra bande rivali, omicidi, fughe su vecchie "Cinquecento", equivoci con la polizia e scambi di persona. Gag a rotta di collo, ma non sempre azzeccate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

negro di negro
3 stelle

Già il titolo lascia intuire il livello della commedia che si divide tra America ed Italia. I due protagonisti, che dovrebbero far ridere, sono abbastanza anonimi e non fanno altro che ripetere le loro due/tre faccette, la trama classica non viene per nulla implementata mentre le gag si fasso sempre più ripetitive e banali. Il passaggio in Italia non fa che peggiorare la situazione… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Il goffo e timido Donald cerca invano lavoro a New York, finché conosce Paul che lo convince a diventare detective (sborsando fior di quattrini...). Il primo caso di Donald e Paul trascina la coppia in una vicenda torbida tra famiglie mafiose italiane, con tanto di matrimonio combinato tra i due giovani rampolli (non consenzienti); i due volano quindi a Roma per fare giustizia, riuscendo…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

negro di negro
3 stelle

Già il titolo lascia intuire il livello della commedia che si divide tra America ed Italia. I due protagonisti, che dovrebbero far ridere, sono abbastanza anonimi e non fanno altro che ripetere le loro due/tre faccette, la trama classica non viene per nulla implementata mentre le gag si fasso sempre più ripetitive e banali. Il passaggio in Italia non fa che peggiorare la situazione…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito