Momenti di vita di due bambini messi nei panni e nelle situazioni dei grandi.
Note
Reitz libera l'età anagrafica per farne una questione di stati d'animo e predisposizioni. Così il bimbo diventa grande ma allo stesso tempo riflette la dimensione fanciullesca che in ogni adulto alberga.
E' un film piccolissimo, in tutti i sensi, ma non disprezzabile. Il futuro regista di Heimat riprende semplicemente alcuni bambini mentre giocano a fare gli adulti. Le immagini hanno però un loro perché, i bambini sono simpatici, e il cortometraggio finisce per essere un pezzetto di cinema verità. Dopo tutto, anche per filmare dei bambini che giocano bisogna avere un po' di talento,… leggi tutto
E' un film piccolissimo, in tutti i sensi, ma non disprezzabile. Il futuro regista di Heimat riprende semplicemente alcuni bambini mentre giocano a fare gli adulti. Le immagini hanno però un loro perché, i bambini sono simpatici, e il cortometraggio finisce per essere un pezzetto di cinema verità. Dopo tutto, anche per filmare dei bambini che giocano bisogna avere un po' di talento,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.