Miller, ricco proprietario terriero, si arricchisce costringendo i coloni della zona a cedergli, col ricatto e l'omicidio, i loro terreni a poco prezzo. Dopo aver ucciso Govan, che tentava di ostacolarlo si deve scontrare con il figlio Steve in cerca di vendetta. Spaghetti-western davvero sconosciuto e di infimo ordine.
Sei già cadavere amigo... ti cerca Garringo! / Abre tu fosa, amigo... llega Sábata!
è uno spaghetti-western, co-prodotto da Italia e Spagna nel 1971 e diretto dallo spagnolo
John Wood (vero nome Ignacio F. Iquino).… leggi tutto
Uno dei tanti western di serie B o C con trama vista e stravista,dove si notano sempre i soliti difetti,si spara non si vedono i fori delle pallottole e non c'è una macchia di sangue se non in rare occasioni,comunque ha un po ritmo e una discreta colonna sonora.voto 5 - leggi tutto
Sei già cadavere amigo... ti cerca Garringo! / Abre tu fosa, amigo... llega Sábata!
è uno spaghetti-western, co-prodotto da Italia e Spagna nel 1971 e diretto dallo spagnolo
John Wood (vero nome Ignacio F. Iquino).…
Uno dei tanti western di serie B o C con trama vista e stravista,dove si notano sempre i soliti difetti,si spara non si vedono i fori delle pallottole e non c'è una macchia di sangue se non in rare occasioni,comunque ha un po ritmo e una discreta colonna sonora.voto 5 -
Onesto spaghetti western dei fratelli Marchent, diretto dal più gioane Rafael e con un cast di attori interessante capitanati da Steffen nella parte del protagonista e Lee Lawrence in quella dell'antagonista. La pellicola è priva quasi del tutto della componente melodrammatica tipica dei film dei Marchent e si avvicina molto più ai piccoli western in stile Mulargia. La particolarità del film…
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo492724.shtml
Si è arrivati a questo e si DOVEVA arrivare a questo: la madre di una persona scomparsa che apprende la notizia della morte della…
Ad un giovane soldato sudista ritornato a casa dal fronte viene ucciso il padre perchè si ribella a un grande proprietario terriero che gli ammazza le bestie assetandole. Vendicandosi in parte, finirà fuori legge e farà coppia con un bonario bandito messicano. I due, tra varie peripezie, riusciranno a farsi giustizia. Con un plot così semplice si potrebbe pensare che anche il prodotto finito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
<< Si può sapere perchè mi chiami Garringo? >> << Porque tienes faccia da Garringo!>> << E che faccia ha un Garringo? >> << Da hijo de puta! >>
leggi la recensione completa di robotpb