Espandi menu
cerca

Trama

Miller, ricco proprietario terriero, si arricchisce costringendo i coloni della zona a cedergli, col ricatto e l'omicidio, i loro terreni a poco prezzo. Dopo aver ucciso Govan, che tentava di ostacolarlo si deve scontrare con il figlio Steve in cerca di vendetta. Spaghetti-western davvero sconosciuto e di infimo ordine.

Commenti (1) vedi tutti

  • << Si può sapere perchè mi chiami Garringo? >> << Porque tienes faccia da Garringo!>> << E che faccia ha un Garringo? >> << Da hijo de puta! >>

    leggi la recensione completa di robotpb
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2023
2023

Recensione

robotpb di robotpb
5 stelle

Sei già cadavere amigo... ti cerca Garringo! / Abre tu fosa, amigo... llega Sábata! è uno spaghetti-western, co-prodotto da Italia e Spagna nel 1971 e diretto dallo spagnolo  John Wood (vero nome Ignacio F. Iquino).…

leggi tutto
2016
2016
Trasmesso il 19 aprile 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 4 aprile 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 26 giugno 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 27 febbraio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 7 novembre 2014 su Rai Movie

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Uno dei tanti western di serie B o C con trama vista e stravista,dove si notano sempre i soliti difetti,si spara  non si vedono i fori delle pallottole e non c'è una macchia di sangue se non in rare occasioni,comunque ha un po ritmo e una discreta colonna sonora.voto 5 -

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

giurista81 di giurista81
6 stelle

Onesto spaghetti western dei fratelli Marchent, diretto dal più gioane Rafael e con un cast di attori interessante capitanati da Steffen nella parte del protagonista e Lee Lawrence in quella dell'antagonista. La pellicola è priva quasi del tutto della componente melodrammatica tipica dei film dei Marchent e si avvicina molto più ai piccoli western in stile Mulargia. La particolarità del film…

leggi tutto
2010
2010
2008
2008

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Ad un giovane soldato sudista ritornato a casa dal fronte viene ucciso il padre perchè si ribella a un grande proprietario terriero che gli ammazza le bestie assetandole. Vendicandosi in parte, finirà fuori legge e farà coppia con un bonario bandito messicano. I due, tra varie peripezie, riusciranno a farsi giustizia. Con un plot così semplice si potrebbe pensare che anche il prodotto finito…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito